Avviso di pubblicazione della graduatoria

Luciana • 9 dicembre 2018

Bando di concorso pubblico per il conferimento di n. 1 borsa di studio post-lauream per attività di studio e ricerca dal titolo “L’archivio personale e inedito di Faustino Onnis” – nell’ambito del progetto: “Realizzazione, valorizzazione e tutela della biblioteca della Fondazione F.O. e dell'archivio personale del poeta Faustino Onnis”, in corso di realizzazione con la collaborazione della Biblioteca Comunale di Selargius e con il contributo della Fondazione di Sardegna.

comunicazione composizione della Commissione

Luciana • 9 dicembre 2018

Video integrale della quarta edizione del Premio letterario

Luciana • 9 dicembre 2018

Video integrale della quarta edizione del Premio letterario "Premio d'Arti Faustino Onnis" riprese e montaggio a cura di Marco Gallus.

Bando di concorso pubblico per il conferimento di n. 1 borsa di studio post-lauream per attivitą di studio e ricerca

Luciana • 1 ottobre 2018

provincia di cagliari

Faustino Onnis