home > attività

16 luglio 2011 Casa Soro - loc. San Lussorio Selargius

Serata commemorativa e di incontro • 10 luglio 2011

La Fondazione Faustino Onnis organizza, in collaborazione con l’Associazione Culturale Fedora Putzu l'incontro: "Musica e Versi per ricordare un poeta". Serata culturale di pesia, musica e danza in ricordo si Faustino Onnis. Sabato 16 luglio 2011 Ore 18.30 Centro d'aggregazione d'arte e cultura - Ex Casa Soro - Selargius

commenti (18) | segue

Programma di divulgazione e di comunicazione interattiva

Incontri dibattito • 26 febbraio 2010

La Fondazione ha il piacere di presentare il “Programma di divulgazione e di comunicazione interattiva” del progetto culturale di cui è promotrice. Scopo dell’iniziativa è quello di promuovere il più ampio coinvolgimento possibile nell’attività di programmazione e nell’attuazione delle proprie iniziative culturali . Le azioni previste dal progetto sono...
commenti (11) | segue

Presentato il nuovo sito internet della Fondazione

FFO • 24 febbraio 2010

Il portale assolverà innanzitutto la funzione di strumento di presentazione della Fondazione FFO sul web, offrendo ai visitatori un ampio quadro informativo sul suo profilo, sulle finalità e sulle sue funzioni; offrirà, inoltre, un aggiornamento costante sull’offerta di servizi e attività culturali promosse dalla Fondazione.
commenti (6) | segue

Il Programma di divulgazione e comunicazione interattiva č finanziato con il contributo della Provincia di Cagliari – Assessorato alla Cultura. L.R. 1/90 art. 60 –bando 2009.