home > faustino's friends > comunicazione composizione della commissione

comunicazione composizione della Commissione

Luciana • 9 dicembre 2018

AVVISO DI NOMINA DELLA COMMISSIONE

Bando di concorso pubblico per il conferimento di n. 1 borsa di studio post-lauream per attività di studio e ricerca dal titolo “L’archivio personale e inedito di Faustino Onnis” – nell’ambito del progetto: “Realizzazione, valorizzazione e tutela della biblioteca della Fondazione F.O. e dell'archivio personale del poeta Faustino Onnis”, in corso di realizzazione con la collaborazione della Biblioteca Comunale di Selargius e con il contributo della Fondazione di Sardegna.

Si avvisano gli interessati che il giorno 15 del mese di ottobre 2018, il Consiglio Direttivo della Fondazione Faustino Onnis ha nominato i seguenti componenti della Commissione giudicatrice:

• Prof. Giulio Paulis, già Professore al Dipartimento di Filologia, Letteratura, Linguistica - Università di Cagliari;
  • Prof. Maurizio Virdis, Professore Ordinario presso il Dipartimento di Filologia, Letteratura, Linguistica dell’Università di Cagliari;
  • Prof. Duilio Caocci, Ricercatore presso il Dipartimento di Filologia, Letteratura, Linguistica  dell’Università di Cagliari.

La responsabile del progetto

Dott.ssa Luciana Onnis