Anderas Festival, venerdì 8 dicembre si comincia!
Venerdì 8 dicembre comincia ufficialmente Anderas Festival 2023.
Tanti eventi tra Selargius e San Gavino Monreale, due delle quattro sedi del Festival.
A Selargius appuntamento al Centro Culturale di piazza Si ‘e Bo con quattro appuntamenti dalle ore 17, mentre a San Gavino Sede C’Entro, via Santa Croce, unico evento alle 17:30.
Ecco il programma completo.
𝗦𝗘𝗟𝗔𝗥𝗚𝗜𝗨𝗦
📍Centro Culturale, piazza Si ‘e Boi
⏰ ore 17:00
𝐍𝐢𝐧𝐨 𝐋𝐚𝐧𝐝𝐢𝐬 presenta 𝐈𝐍 𝐏𝐔𝐍𝐓𝐀 𝐃𝐄 𝐁𝐈𝐋𝐋𝐄𝐓𝐓𝐎
in dialogo con Anna Cristina Serra
⏰ ore 18:00 𝐀𝐧𝐝𝐫𝐢̀𝐚 𝐍𝐨𝐧𝐧𝐞 presenta 𝐂𝐇𝐄𝐍𝐓𝐔 𝐏𝐎𝐄𝐓𝐀𝐒. 𝐅𝐎𝐍𝐍𝐄, 𝐓𝐑𝐄 𝐒𝐄̀𝐂𝐔𝐋𝐎𝐒 𝐃𝐄 𝐈𝐒𝐓𝐎𝐑𝐈̀𝐀
in dialogo con Pier Sandro Pillonca
⏰ ore 19:00 𝐂𝐫𝐢𝐬𝐭𝐢𝐧𝐚 𝐂𝐚𝐛𝐨𝐧𝐢 presenta 𝐋𝐀 𝐂𝐎𝐋𝐋𝐀𝐍𝐀 𝐃𝐈 𝐂𝐑𝐈𝐒𝐓𝐀𝐋𝐋𝐎 in dialogo con Valeria Usala.
L’incontro verrà tradotto in Lingua LIS da Luciana Ledda
⏰ ore 20:30 𝐑𝐨𝐬𝐬𝐚𝐧𝐚 𝐂𝐨𝐩𝐞𝐳 presenta 𝐁𝐄𝐍𝐄𝐃𝐄𝐓𝐓𝐀 𝐉𝐔𝐃𝐈𝐊𝐈𝐒𝐒𝐀 𝐃𝐈 𝐊𝐀𝐋𝐀𝐑𝐈 in dialogo con Laura Medda.
Da un progetto de ‘La Fabbrica illuminata’, letture sceniche a cura di Elena Pau.
Evento organizzato in collaborazione con il Festival Letterario Dialoghi di Carta
𝗦𝗔𝗡 𝗚𝗔𝗩𝗜𝗡𝗢 𝗠𝗢𝗡𝗥𝗘𝗔𝗟𝗘
📍Sede C’Entro, via Santa Croce
⏰ ore 17:30 𝐀𝐥𝐛𝐞𝐫𝐭𝐨 𝐂𝐨𝐧𝐭𝐮 presenta 𝐎𝐂𝐄𝐀𝐍𝐎𝐆𝐑𝐀𝐅𝐈𝐄 in dialogo con Stefano Curreli.
Evento organizzato in collaborazione con l’Associazione Culturale SKIZZO e con l’Associazione Curatoria Monreale.